Settore GDO

ENTRARE IN GDO? CON NOI SI PUÒ!

Forlani Studio propone la metodologia per definire il programma strategico / gestionale finalizzato all’introduzione di linee di prodotto nei circuiti di vendita della grande distribuzione organizzata (GSB e GDA).

  • A. COSTITUZIONE GRUPPI DI LAVORO
    L’approccio metodologico prevede la costituzione, per tutta la durata dell’intervento, di gruppi misti, formati da risorse del cliente e professionisti del nostro gruppo. Il cliente dovrà nominare il proprio responsabile di progetto a cui far riferimento per qualsiasi problematica inerente allo stesso. Il nostro Team nominerà altresì i propri responsabili di progetto.
  • B. CHECK-UP DI FATTIBILITÀ
    Il nostro approccio prevede, preliminarmente, un check-up complessivo dell’azienda al fine di valutarne in ogni sua macroarea le sue potenzialità effettive. Al termine di questo primo percorso si avrà come risultato lo start o meno alla fattibilità del progetto.
  • C. DEFINIZIONE PROGRAMMA STRATEGICO
    A seguito verifica fattibilità del progetto, il nostro metodo di lavoro prevede la definizione del programma strategico che si articola e trova la sua realizzazione attraverso sessioni di lavoro effettuate con le realtà aziendali coinvolte nel progetto: direzione, responsabili commerciali, responsabili marketing, responsabili comunicazione, ecc.

Tutti i servizi per entrare nella GDO vengono effettuati in collaborazione con Team TAKEOFF.

logo-team-takeoff11

www.teamtakeoff.it

Vuoi ricevere maggiori informazioni?

Contattaci e avrai una prima consulenza gratuita, dove ti verranno illustrati gli obiettivi che possiamo raggiungere insieme.

Il tuo nome

La tua email

Il nome della tua azienda

Il tuo telefono

Sono interessato a:

MarketingWeb marketingSiti Web
Ufficio stampaGraficaFiere ed eventi