Fai"abboccare"
il Business!
Cos’è il web marketing? È quell’insieme di attività online che servono per generare visite, e quindi clienti, sul web. Vari sono gli strumenti che si possono usare a questo fine: Email Marketing, attività di SEO (ottimizzazione dei siti per i motori di ricerca), di SEM (Search Engine Marketing), campagne di Google ADS, gestione di social
Come lavora il team di Forlani Studio?
Volete migliorare la presenza della vostra azienda sui social network, ma non sapete come cominciare? Credete che il vostro sito web non sia abbastanza visibile? Allora Forlani Studio è l’agenzia che fa per voi!
Per un’azienda già online l’attività di web marketing è rigorosamente fondamentale, perché puntare esclusivamente sul solo sito web non basta.
È infatti necessario e indispensabile pianificare tutte le attività necessarie alla promozione, che sia dell’azienda stessa o di un prodotto specifico, attraverso l’utilizzo mirato dei canali web, come i social network, le campagne Google ADS, il SEO e il SEM, l’email marketing, il blogging e molto altro. Forlani Studio vi aiuterà, quindi, a capire quali siano le migliori attività da mettere in pratica per promuovere la vostra azienda attraverso il web.
Un’attenta analisi del mercato di riferimento e un’offerta personalizzata e studiata sulle precise esigenze del cliente rappresentano i punti salienti per progettare una corretta ed efficace strategia di Web Marketing.
L’obiettivo di Forlani Studio è quello di innescare un continuo dialogo tra l’azienda e la clientela di riferimento, generando così un processo di feed-back che consentirà all’azienda di conoscere l’orientamento e i reali bisogni della clientela, e in ultima analisi di fidelizzarla.
Tutto parte dall’analisi dei dati, per capire come stanno andando le cose, in modo da segmentare il traffico, migliorare l’esperienza d’uso e quindi valorizzare il vostro investimento.
In una strategia coerente, SEO e SEM lavorano molto bene insieme, dando al progetto una copertura ottimale e agendo in momenti diversi del customer journey. Poi le profilazioni e il remarketing chiudono il cerchio.
- Analisi dei competitors online
- Pianificazione attività promozionali
- Sviluppo e gestione pagine Social Network
- Sviluppo e gestione Blog aziendali
- Definizione parole chiave per indicizzazione
- Ottimizzazione per motori di ricerca (SEO & SEM)
- Campagne Google ADS
- Attività di email marketing (DEM)
- Attività di newsletter (con corsi di formazione)