NOTIZIA BATTUTA, CARATTERE IMPRESSO

Favorire e potenziare i rapporti con il mondo della stampa di settore e dell’informazione in genere è parte integrante e strategica della comunicazione tra l’azienda e il mondo esterno. L’attività di ufficio stampa è, quindi, un autentico valore aggiunto all’immagine aziendale che testimonia un evoluto livello di maturità.

Forlani Studio si occupa di attività di ufficio stampa come la produzione e la divulgazione di comunicati stampa, di cartelle stampa e di redazionali, di ufficio stampa web e di pubbliche relazioni per comunicare ai media le diverse realtà aziendali in modo chiaro. Attraverso comunicati creati ad hoc, conferenze stampa e attività di supporto per l’organizzazione di eventi, l’agenzia è sempre attiva su tutti i fronti, pronta a dialogare con i nuovi media.

Ma cosa significa fare ufficio stampa?

Significa fornire alle testate specializzate notizie, informazioni e dati, curare le pubbliche relazioni, coccolare i contatti e tenere sempre aggiornati giornalisti e operatori del settore con materiale esaustivo e funzionale, atto ad una corretta conoscenza e valorizzazione dei prodotti per far conoscere la tua azienda.

  • Conferenze stampa e segreteria organizzativa

  • Creazione mailing list sensibili
  • Redazione comunicati stampa, invio e recall
  • Struttura organizzativa e ricerca delle location
  • Raccolta rassegna stampa
  • Attività di public relation e ideazione di house-organ

Vuoi ricevere maggiori informazioni?

Contattaci e avrai una prima consulenza gratuita, dove ti verranno illustrati gli obiettivi che possiamo raggiungere insieme.

Il tuo nome

La tua email

Il nome della tua azienda

Il tuo telefono

Sono interessato a:

MarketingWeb marketingSiti Web
Ufficio stampaGraficaFiere ed eventi

● Leggi la Privacy Policy

GDPR: Utilizzando questo modulo acconsentite alla memorizzazione e al trattamento dei vostri dati da parte di questo sito web.