Panettoni Grandi Lievitati Manzotti a Re Panettone Milano

I Panettoni di Grandi Lievitati Manzotti presenti a “Re Panettone” di Milano1 min read

Re Panettone è il più frequentato evento dedicato al dolce tipico di Milano. Ideato e organizzato da Stanislao Porzio, ha celebrato la sua prima edizione al Teatro Litta di Milano nell’ultimo fine settimana di novembre 2008.

Da allora ogni anno continua ad aver luogo alla fine di novembre nel capoluogo lombardo, ma annovera anche edizioni in altre città, per diffondere ovunque la cultura del panettone.

Fulcro della manifestazione è l’esposizione di panettoni artigianali d’eccellenza, per promuovere la qualità. Ogni edizione aggiunge ulteriori contenuti al nucleo originario, per rendere l’evento sempre più interessante.

Re panettone si distingue da altre manifestazioni, perché chiede ai pasticcieri partecipanti di conformarsi alla filosofia TUTTO NATURALE, SOLO ARTIGIANALE, sottoscrivendo una dichiarazione che li impegna ad usare solo ingredienti naturali e a evitare accuratamente gli additivi e i semilavorati. Freschezza, genuinità e originalità sono le caratteristiche dei veri prodotti artigianali di qualità.

Grandi Lievitati Manzotti presenterà nel weekend milanese questi tipi di panettoni:

  • Panettone Milano da 1 kg e da 500 gr
  • Panettone al Gianduja
  • Panettone al Pistacchio
  • Panettone Pere e Cioccolato
  • Panettone Mandorlato
  • Panettone Albicocca
  • Panettone al Cioccolato
  • ed una sorpresa che verrà svelata durante la manifestazione.
     

RE PANETTONE MILANO: 27/28 Novembre 2021
Palazzo del Ghiaccio, Via Giovan Battista Piranesi 14, Milano
www.repanettone.it

Articoli Correlati
mm
Forlani Studio

In più di trent’anni di “onorato” servizio, molte aziende hanno scelto i servizi di Marketing, Comunicazione e Web targati Forlani Studio. L’esperienza ci ha insegnato che la ricerca di nuove forme di comunicazione non si deve mai fermare: per questo il mix dei servizi professionali che siamo in grado di offrire fa di noi il partner ideale per le medie e piccole aziende che vogliono diventare grandi.