Forlani Studio

Forlani Studio

Nuovo sito per AMP Macchine per la pulizia1 min read

AMP Macchine per la pulizia è un nostro storico cliente. Nel 2010 abbiamo realizzato il loro primo sito internet. Ora a distanza di oltre 10 anni, abbiamo provveduto...

AMP Macchine per la pulizia è un nostro storico cliente. Nel 2010 abbiamo realizzato il loro primo sito internet. Ora a distanza di oltre 10 anni, abbiamo provveduto a rinnovarlo completamente, razionalizzando l’indice merceologico attraverso la strutturazione di 9 macrocategorie, all’interno delle quali sono state definite diverse sottocategorie. Un lavoro condotto in sintonia con l’azienda, rendendola co-partecipe della realizzazione della struttura generale, attraverso la formazione al personale interno di AMP.
In questo modo, dopo il varo del sito, l’azienda sarà in grado di mantenere il sito, aggiungere e togliere prodotti e fare tutte le attività necessarie alla sua corretta manutenzione. E’ questa una delle nostre caratteristiche: formare ed educare il Cliente ad un uso in autonomia del sito.
A noi il compito di sviluppare strategie di web marketing in grado di aumentare la visibilità con attività quali la SEO, il Blog aziendale, le Campagne Ads, la strutturazione e l’invio programmato delle Newsletter, oltre a curare la presenza Social dell’azienda, attraverso consulenze periodiche per analizzare la situazione e promuovere prodotti e servizi in funzione anche della stagionalità.
Il restyling grafico e strutturale è stato pensato per rendere più efficace ed immediata la comunicazione dei prodotti e servizi offerti ed una più facile ed intuitiva navigazione da parte dell’utente.
Contiamo di contribuire in questo modo alla crescita di AMP Macchine per la pulizia, in modo programmato e consapevole, condividendo con l’azienda idee ed obiettivi.
www.ampmacchinepulizia.com
Buona navigazione!

Condividi il post

Chiusura Uffici 29 Febbraio 2024 - 1 Marzo 2024

Chiusura Uffici

In occasione della Festa della Madonna delle Lacrime di Treviglio, la nostra agenzia rimarrà chiusa 
Giovedì 29 Febbraio
e Venerdì 1 Marzo 2024

Le attività riprenderanno regolarmente
Lunedì 4 Marzo 2024