matteo manzotti 1 820x340 1 | Forlani Studio

Matteo Manzotti fa il bis a Golositalia1 min read

Il giovane e talentuoso pasticcere di Treviglio Matteo Manzotti si conferma vincitore per la seconda volta consecutiva a “Golositalia”, la famosa fiera eno-gastronomica svoltasi a Montichiari (BS) dal 27 febbraio al 1 marzo 2016.

Il concorso ha visto sfidarsi vari Professionisti che per aggiudicarsi il titolo, si sono affidati a tutta la loro creatività e fantasia; inserito all’interno di questa categoria, Matteo si è riconfermato campione battendo in finale colleghi più esperti.

Sotto gli occhi del guru dei pasticceri italiani Iginio Massari, Matteo ha presentato “Ambra”, la sua nuova creazione composta da una base di biscotto streusel, una mousse al cioccolato bianco con vaniglia Madagascar, crema e glassa al frutto della passione.

Ambra, che ha richiesto a Matteo 2 mesi di prove e perfezionamenti, è stato il dolce eletto dalla giuria che lo ha preferito agli altri 5 finalisti della sua categoria.

www.matteomanzotti.it

Articoli Correlati
mm
Forlani Studio

In più di trent’anni di “onorato” servizio, molte aziende hanno scelto i servizi di Marketing, Comunicazione e Web targati Forlani Studio. L’esperienza ci ha insegnato che la ricerca di nuove forme di comunicazione non si deve mai fermare: per questo il mix dei servizi professionali che siamo in grado di offrire fa di noi il partner ideale per le medie e piccole aziende che vogliono diventare grandi.