FS NEWS GPARTNER | Forlani Studio

Forlani Studio è Google Partner (di nuovo!!!)

Anche Google riconosce l’impegno di Forlani Studio verso i suoi clienti!

Avendo dimostrato una notevole competenza nell’utilizzo di Google Ads il giusto riconoscimento verso il nostro studio è lo status di Google Partner, nonché l’utilizzo del relativo badge e i vantaggi ad esso associati.

Articoli Correlati
Direct Email Marketing

Direct Email Marketing: cos’è e perché non potrai farne a meno

Hai pensato più volte al Direct Email Marketing e ora ti senti pronto: hai collezionato le e-mail dei tuoi clienti acquisiti e potenziali, hai profilato per bene il database, hai speso energie per crearlo seguendo i nostri consigli sul perché è meglio un database creato da noi stessi e non acquistato.
Nonostante ciò, ti senti bloccato e non sai quale strategia di E-mail Marketing adottare per comunicare efficacemente. Non preoccuparti, ti aiutiamo noi, continua a leggere l’articolo e scopri perché non potrai fare a meno del Direct E-mail Marketing (DEM) per raggiungere i tuoi obiettivi.

Articoli Correlati
Google My Business Marketing

Marketing con Google My Business: vantaggi gratis da non trascurare

Hai presente quando cerchi un luogo e digiti il suo nome nella barra di ricerca di Google?
Nella maggior parte dei casi la SERP di Google ti restituirà un riquadro con le informazioni principali di quell’azienda/luogo: Indirizzo, sito web, Numero di telefono, orari di apertura, immagini, etc…) Ma anche recensioni e post.
Ecco, quel riquadro è la risultante  di un servizio gratuito messo a disposizione da Google che si chiama Google My Business.

Articoli Correlati
Strategia Aziendale Coronavirus

Vendere ai tempi del Coronavirus: adatta la tua strategia aziendale

Il Coronavirus sta ridisegnando gli scenari economici di tutto il mondo: alcuni settori sono ancora bloccati ma la maggior parte delle PMI italiane hanno ripreso l’attività e, seppur con lentezza e soprattutto con molta incertezza, si stanno riattivando per portare il loro lavoro a pieno regime

Articoli Correlati
consulente marketing

Forlani Studio è il tuo Consulente Marketing

Il Consulente Marketing è un professionista, spesso facente parte di un’agenzia di marketing e comunicazione, che, grazie ad una ricca rete di servizi e ad un team di persone specializzate, analizza il posizionamento di mercato del cliente lo aiuta a farsi riconoscere come leader di mercato nel settore di riferimento.

Articoli Correlati
Decreto Legislativo 231

Un incontro per parlare del D.Lgs. 231/01

Il nostro partner Ross & Cromarty in collaborazione con lo Studio Benaglia, organizza Martedì 29 Novembre 2016 un incontro gratuito per approfondire il tema della Responsabilità amministrativa della imprese.

Articoli Correlati
certificazione qualità ISO

Sistema di gestione per la qualità ISO 9001 2015

Nel mese di settembre 2015 è stata emessa la quarta revisione della norma di riferimento per i sistemi di gestione per la qualità denominata ISO 9001 2015, in sostituzione della norma attualmente in vigore ISO 9001:2008.
Articoli Correlati
agenzia comunicazione

Perché affidarsi ad una agenzia di comunicazione?

Gestire un’azienda o una struttura ricettiva non è semplice, soprattutto nel 2016, e occuparsi della realizzazione e dei contenuti dei propri strumenti di comunicazione sta diventando, per le aziende che si sono già lanciate in questa impresa, sempre più oneroso in termini di tempo e delicato in termini di risultato. Eppure si tratta di attività importantissime per il vostro business, che non è di certo possibile tralasciare.
Articoli Correlati
brand reputation

Il caso Moncler: brand reputation

Brand Reputation, quando un errore ti costa la reputazione. Proprio in questi giorni, in seguito alla puntata di Report in cui vengono mosse pesanti accuse circa la dubbia provenienza delle piume per i capi Moncler, il termine brand reputation appare più chiaro agli occhi di tutti.
Ma che cosa si intende per brand reputation in rete?

Articoli Correlati
cloud computing

Cloud Computing: supporti per una vita in remoto

Ogni tanto ci capita di dover masterizzare un dvd per consegnare file molto pesanti a qualche cliente poco “tecnologico”. Sono operazioni sicuramente superate e sostituite da nuovi strumenti. Facciamo quindi, una riflessione sui nuovi sistemi CLOUD COMPUTING.

Articoli Correlati