Forlani Studio

Forlani Studio

IN.CO.S. cresce e cambia sede2 min read

Dopo oltre 20 anni di attività nella sede di Via Togliatti 9 a Melzo, dal 1 Febbraio 2021, IN.CO.S Carpenteria Industriale si è trasferita nella nuova sede di Via G. Amendola 5 a Caleppio di Settala (MI), che si trova vicino al raccordo SP415 Paullese, direzione Milano e tangenziali, ed allo svincolo per la tangenziale TEEM-A58.


Il fabbisogno di spazi sempre maggiori a supporto di realizzazioni sempre più grandi e complesse esigono uno sviluppo progettuale attento, staff tecnico-produttivo all’altezza delle richieste del cliente e aree di sviluppo del lavoro adeguate.
Spazi più moderni e funzionali che permettono di avere uffici più grandi per l’ampliamento dell’ufficio tecnico, per accogliere clienti e fornitori e maggiori spazi produttivi per ospitare tutte le lavorazioni di grandi dimensioni di carpenteria metallica che il mercato richiede sempre più spesso.
Nella nuova location di Caleppio di Settala, infatti, si possono affrontare e realizzare lavori di altezza fino a 9 metri e di oltre 20 metri di lunghezza. Questo consente quindi una più razionale distribuzione delle attività del Centro di Lavorazioni Lamiere e la possibilità di incrementare il numero di macchinari per la produzione e di avere una maggior capacità produttiva.
Il capannone e le aree annesse coprono un’area di oltre 8.000 mq garantendo la possibilità di lavorare soluzioni di carpenteria per opere di grandi dimensioni, venendo incontro alle richieste del mercato della IN.CO.S Carpenteria Industriale.

Il nostro contributo

Per Forlani Studio, la soddisfazione di aver accompagnato l’evoluzione dell’azienda, nostra Cliente dal 2018, con attività di consulenza marketing e attività di comunicazione tradizionali e online che, di fatto hanno contribuito alla crescita di IN.CO.S Carpenteria Industriale, con l’ingresso di nuovi clienti, l’adozione di metodologie di previsione del fatturato e della pianificazione delle attività interne ed esterne per una crescita programmata del sistema azienda nel suo complesso, con l’adozione del Sistema Qualità Aziendale ISO 9001 e di riflesso del fatturato cresciuto costantemente negli ultimi 4 anni.

Condividi il post

Chiusura Uffici 29 Febbraio 2024 - 1 Marzo 2024

Chiusura Uffici

In occasione della Festa della Madonna delle Lacrime di Treviglio, la nostra agenzia rimarrà chiusa 
Giovedì 29 Febbraio
e Venerdì 1 Marzo 2024

Le attività riprenderanno regolarmente
Lunedì 4 Marzo 2024