Una comunicazione aziendale che "fa la differenza"

L’immagine coordinata è la modalità con la quale aziende, enti, società si presentano al pubblico, ai loro clienti attuali o potenziali. Comprende tutti gli aspetti comunicativi ed è pertanto una specie di carta di identità dell’azienda stessa. L’immagine si definisce coordinata quando tutti gli elementi comunicativi sono coerenti l’uno con l’altro. La coerenza si esplicita attraverso loghicoloricaratteriimpaginazione, impostazione delle campagne pubblicitarie e della documentazione interna.

Per Forlani Studio l’analisi marketing è premessa indispensabile per l’elaborazione dell’attività di comunicazione aziendale. Gli interventi mirati garantiscono maggiori chance di centrare l’obiettivo, che rimane quello di presentare sul mercato le aziende nostre clienti con i loro valori e le loro specifiche diversità.

Se avete bisogno, quindi, di lanciare il vostro prodotto, trovare un nome efficace per la vostra nuova attività, effettuare il restyling del logo aziendale ormai sorpassato, avete trovato il partner ideale.

  • attività di naming
  • progettazione e realizzazione loghi
  • coordinato aziendale (biglietti da visita, buste, carta intestata, cartellette, ecc)
  • modulistica di base o specialistica
  • packaging e confezionamento
  • prodotti per la comunicazione off-line (brochure, pieghevoli, flyer, cataloghi, ecc.)
  • packaging anche per prodotti speciali (cosmetici, chimici, alimentari…)
  • confezioni ed espositori, personalizzazione di modelli esistenti o progettazione ex-novo
  • abbigliaggio prodotti, etichetteconfezioni regalo
  • campagne pubblicitarie (abbiamo lavorato con partner di prestigio, come Gianni Canali)
  • partecipazioni fieristiche
  • attività di direct marketing

Comunicazione Aziendale

Tre mosse per una comunicazione d'eccellenza

Tutte le soluzioni per la comunicazione aziendale