Una serata così bella non potevamo proprio immaginarcela. Nonostante il caldo torrido, la boutique Il Bocciolo di piazzetta Santa Giuliana a Treviglio (BG) era pienissima di persone venute a dare il benvenuto alla nuova torta Gelsiana, una ciambella al gelso nata dalla collaborazione tra Baffi Alimentari e la food blogger Annalisa Andreini.
Presentata Gelsiana: un nome nato da un sondaggio Facebook
Dietro un piccolo progetto come una “ciambella rustica dedicata al gelso” e al nostro territorio, con le sue farine antiche, c’è stato davvero cuore ed impegno.
Il nostro studio, in questa eccezionale occasione, si è occupato della comunicazione Facebook e della grafica correlata alla nuova torta Gelsiana.
Un grazie speciale al giornalista Marco Ceriani per la sua lodevole introduzione, a Fabio Benati e Barbara Reverberi di Arga Lombardia per la loro attenzione puntuale, a Francesca e Adriano per l’incantevole accoglienza, a Laura Gipponi per aver disegnato un logo pieno di energia, a Maria Baffi e Angelo Colombo Giardinelli per aver realizzato la torta, a Maria dell’Agriturismo Le Monache per la sua speciale marmellata artigianale di gelso, al Club Soroptimist di Treviglio, alle autorità presenti tra cui il sindaco di Calvenzano Fabio Ferla e la Presidente della Commissione Pari Opportunità di Treviglio Valentina Tugnoli, a tutti i giornalisti e blogger venuti anche da lontano incuriositi da una torta “di altri tempi” e soprattutto ai tanti amici intervenuti, in particolare Giusy Curallambra per le foto.