Forlani Studio

Forlani Studio

Fiera Agricola Treviglio indice una Conferenza Stampa2 min read

La nostra Agenzia è partner in Marketing, Comunicazione e Web di Fiera Agricola Treviglio e Treviglio Cavalli.

A partire da questa edizione, molte sono le novità che abbiamo introdotto quali la realizzazione del nuovo sito internet, la progettazione dei vari supporti, l’acquisto dei biglietti online, l’indizione e la segreteria organizzativa per la Conferenza Stampa, le attività Social, ma soprattutto un’impostazione più manageriale con l’organizzazione di un database molto profilato per la gestione dei contatti, l’invio programmato delle newsletter ed un’occhio ad un’area più vasta alla ricerca di nuovi espositori e nuovi visitatori.

 

FIERA AGRICOLA TREVIGLIO Soc. Coop. ha indetto una Conferenza Stampa per Mercoledì 6 Aprile 2022 – ore 11,00 presso l’ AUDITORIUM della BCC Treviglio – Via C. Carcano 15 – TREVIGLIO (BG) per la presentazione di:

  • 39^ Edizione della FIERA AGRICOLA DELLA BASSA BERGAMASCA – 22 / 23 / 24 / 25 Aprile 2022 – Polo Fieristico Treviglio
  • 16^ Edizione di TREVIGLIO CAVALLI – 30 Aprile / 1 Maggio – 6 / 7 / 8 Maggio 2022 – Polo Fieristico Treviglio

Il Programma della Conferenza Stampa prevede:

  • Registrazione partecipanti e consegna Cartelle Stampa
  • Benvenuto da parte del Presidente della BCC Treviglio Giovanni GRAZIOLI
  • Introduzione da parte del Sindaco di Treviglio Juri IMERI
  • Presentazione Programmi da parte di Fiera Agricola Treviglio Soc. Coop.
  • Intervento di Rappresentanti di Categoria del mondo Agricolo ed Equestre
  • Buffet di ringraziamento (a cura di Podere Montizzolo)

Alla Conferenza Stampa su INVITO, saranno presenti Autorità cittadine, provinciali e regionali, rappresentanti di Associazioni di Categoria, rappresentanti degli Sponsor e dei Partners delle 2 manifestazioni ed alcuni espositori del mondo agricolo ed equestre. Sarà l’occasione per un focus sulle difficoltà del settore colpito dall’aumento delle materie prime, dalla carenza d’acqua ed in generale da prezzi di vendita dei prodotti, insufficienti a coprire i costi di produzione, ma anche la forte determinazione degli agricoltori a reagire con la riconosciuta volontà e creatività alle varie difficoltà.
A fare gli onori di casa, la BCC Treviglio che mette a disposizione il magnifico Auditorium interno alla sede di Via C. Carcano 15, ribadendo ancora una volta la sua vicinanza al mondo agricolo.

Condividi il post