Evento co-marketing
Forlani Studio

Forlani Studio

Aperitivo con il gusto: l’importanza del co-marketing4 min read

Chierichetti Casa e Baffi Alimentari in un evento di co-marketing: un’azione necessaria per far nascere nuove sinergie, aumentare sia il know-how professionale ed, ovviamente, l’acquisire di nuovi contatti.

Ieri sera, 29 Marzo 2019, abbiamo collaborato all’ottima riuscita di una piacevole serata intitolata “Aperitivo con il Gusto” presso Chierichetti Casa di Treviglio.

Il nostro ruolo di consulenti è stato quello di creare le condizioni necessarie per l’organizzazione e la partecipazione all’evento, favorendo il co-marketing tra le varie aziende coinvolte.

Il co-marketing è un’azione necessaria per far nascere nuove sinergie, aumentare il know-how professionale ed, ovviamente, favorire l’acquisizione di nuovi contatti.

I nostri clienti, Chierichetti Casa, in qualità di padrone di casa e Baffi Alimentari per quanto riguarda il buffet hanno dato il meglio di loro in questo evento. 
“Aperitivo con il gusto” è nato con l’intento di mettere in contatto varie realtà dell’imprenditoria bergamasca per far conoscere le potenzialità dei prodotti del nostro territorio: un momento di incontro tra il food e il design.

Alla serata hanno partecipato inoltre la Food Blogger e scrittrice enogastronomica Annalisa ANDREINI che per l’occasione ha presentato i suoi libri dedicati ai prodotti del territorio (mascarpone in primis), l’Azienda Agricola Magri Sereno di Scanzorosciate, che ha offerto una straordinaria selezione di vini che meglio si abbinavano ai finger food di Baffi Alimentari, il Bocciolo & More di Treviglio che con allestimenti floreali ha incorniciato in modo mirabile lo showroom di Chierichetti Casa in Viale C. Battisti 21.

È stata una gran bella serata, ricca di partecipazione e dove le varie realtà hanno avuto modo di presentarsi al pubblico con i loro miglior servizi.

Un esempio di come la collaborazione tra varie realtà accomunate dai medesimi obiettivi e interpreti della stessa filosofia, possano produrre risultati tangibili, utili a farsi conoscere al di fuori del normale perimetro dell’attività lavorativa.

Ringraziamo tutti gli invitati per la partecipazione e per il piacevole clima che hanno contribuito a creare.

Condividi il post

Chiusura Uffici 29 Febbraio 2024 - 1 Marzo 2024

Chiusura Uffici

In occasione della Festa della Madonna delle Lacrime di Treviglio, la nostra agenzia rimarrà chiusa 
Giovedì 29 Febbraio
e Venerdì 1 Marzo 2024

Le attività riprenderanno regolarmente
Lunedì 4 Marzo 2024