business congress dubai

Business Congress a Dubai1 min read

Thomas Consulting, partner del Team TAKEOFF di cui Forlani Studio fa parte, organizza un Business Congress a Dubai aperto a quelle società italiane che vogliono valutare le opportunità e le possibilità di inserimento del loro business nell’area degli Emirati Arabi Uniti e dei paesi del Golfo.

In sintesi qui sotto i punti sviluppati durante il congresso, che vedrà i saluti di benvenuto da parte dell’Ambasciatore d’Italia negli Emirati On. Giorgio Starace e del Console Generale d’Italia Dr. Giovanni Favilli.

  • Presentazione del progetto “Dubai, Grow your business”
  • Introduzione al mercato degli Emirati Arabi Uniti
  • Opportunità per le imprese italiane

Il congresso si svolgerà presso Marina Byblos Hotel in Dubai Marina (UAE), il 1 e 2 Novembre 2014. Sono state programmate altre date per permettere la partecipazione a più aziende italiane.

 

Articoli Correlati
mm
Forlani Studio

In più di trent’anni di “onorato” servizio, molte aziende hanno scelto i servizi di Marketing, Comunicazione e Web targati Forlani Studio. L’esperienza ci ha insegnato che la ricerca di nuove forme di comunicazione non si deve mai fermare: per questo il mix dei servizi professionali che siamo in grado di offrire fa di noi il partner ideale per le medie e piccole aziende che vogliono diventare grandi.