Clienti a GourmArte 2018
Forlani Studio

Forlani Studio

GourmArte 2018: Baffi Alimentari e Matteo Manzotti2 min read

GourmArte è un’esposizione culinaria alla Fiera di Bergamo. Parteciperanno due dei nostri clienti con cui collaboriamo ormai da anni.

GourmArte è un’esposizione culinaria che si tiene nei primi giorni del mese di Dicembre, da Sabato 1 a Lunedì 3, alla Fiera di Bergamo.

Quest’anno nella sua VII edizione saremo presenti anche noi di Forlani Studio, o meglio, parteciperanno due dei nostri clienti con cui collaboriamo ormai da anni e che abbiamo seguito durante il loro processo di crescita.

Stiamo parlando di Baffi Alimentari, un negozio di gastronomia e prodotti culinari tipici del territorio bergamasco e più precisamente del paese di Calvenzano, e di Matteo Manzotti, giovane ma famoso pasticcere pluripremiato e gestore di diverse pasticcerie in Treviglio e Caravaggio.

Il primo verrà premiato per la sua nuova creazione, la torta MelonBella, un dolce che racchiude tutta l’essenza del prodotto tipico di Calvenzano, il Melone retato, presidio Slow Food. La nuova creazione, frutto dell’idea di Annalisa Andreini, riceverà l’attestato di eccellenza gastronomica Made in Italy.

Matteo sarà presente con il suo nuovo dolce creativo, Il Tiramisushi, un dessert in grado di coniugare il sapore tradizionale del Tiramisù alla comodità e fascino orientale del Sushi. Un dolce da gustare da soli oppure in compagnia.

GourmArte è una manifestazione in grado di portare il giusto valore alle tradizioni locali e all’innovazione dell’arte culinaria. Un luogo in cui poter assaporare le creazioni dei migliori chef stellati del panorama nazionale e i prodotti tipici locali più apprezzati e premiati.

Forlani Studio cura da anni la comunicazione delle due attività commerciali, pertanto siamo fieri del loro successo.

Condividi il post

Chiusura Uffici 29 Febbraio 2024 - 1 Marzo 2024

Chiusura Uffici

In occasione della Festa della Madonna delle Lacrime di Treviglio, la nostra agenzia rimarrà chiusa 
Giovedì 29 Febbraio
e Venerdì 1 Marzo 2024

Le attività riprenderanno regolarmente
Lunedì 4 Marzo 2024