Forlani Studio

Forlani Studio

Applicazioni Facebook per gestire al meglio la Fanpage1 min read

Oggi vogliamo parlare di Tradable Bits: una startup canadese che mette a disposizione diverse applicazioni Facebook, che possono interessare gli amministratori di fan page. Si tratta di tool che permettono di integrare la main board di Pinterest, con le ultime immagini “pinnate” (come si dice in gergo) dal vostro profilo Pinterest collegato; oppure la bacheca di Twitter, dove è possibile visualizzare i tweet più recenti, senza lasciare la pagina Facebook.

O ancora: creare impattanti slideshow di immagini, oppure integrare pagine HTML, il tutto in pochi click e regalando più vetrine della vostra azienda, in una sola pagina web.

Al di là della visibilità multicanale, (che è gratuita) è possibile acquistare altre features interessanti, che incrementano l’esperienza utente sulla vostra fan page. Ad esempio la possibilità di creare engagementattraverso la creazione di campagne promozionali, oppure creare situazioni di gaming grazie a Quiz e Photo Poll. Inserire un catalogo prodotti direttamente sulla vostra fan page, è la ciliegina sulla torta!

A questo link trovate tutte le features possibili: apps.tradablebits.com/apps

Ovviamente questa non è l’unica realtà che mette a disposizione questo tipo di applicazioni Facebook, ma rispetto ad altre, Tradable Bits facilita le procedure anche ai meno esperti, grazie ad un’area utente molto semplice e immediata. Inoltre è possibile collegare più di una fan page (ovviamente se gestita dallo stesso amministratore).

Avete già provato altre applicazioni Facebook del genere? Come vi siete trovati? Provate questa e poi diteci che ve ne pare!

Condividi il post