Home » Agenzia Marketing Comunicazione Bellinzago Lombardo
VOGLIA DI RAGGIUNGERE NUOVI ORIZZONTI?
Forlani Studio, autonomamente e in collaborazione con il Team TAKEOFF, si occupa di molti servizi di marketing. Una visione a 360° è la premessa per elaborare efficaci strategie di marketing e sviluppare l’attività di comunicazione con i mezzi più idonei a centrare gli obiettivi. L’obiettivo primario di ogni intervento è il conseguimento di un risultato tangibile: ciò comporta una presenza diretta ed assidua presso le aziende, per affiancare in modo operativo i responsabili nella soluzione dei problemi. Puntiamo, infatti, a diventare il navigatore ideale per le aziende che, attraverso sistemi, modelli e consulenze mirate, affrontano con metodo le continue sfide di un mercato vasto ed agitato. I modi d’azione sono molteplici, ma possono essere raggruppati nei seguenti punti:
- Individuazione degli obiettivi strategici
- Pianificazione ed investimento dei budget
- Ricerche di mercato ed analisi di fattibilità
- Gestione e formazione delle reti vendita
- Attività di controllo di gestione
- Ricerca e selezione del personale
Detto questo, passiamo al concreto. Cliccate sulle seguenti opzioni e scoprite il servizio più adatto a voi.
Basato sull’analisi dei bisogni dei consumatori e delle imprese, parte dal presupposto che l’acquirente non cerchi tanto il prodotto in sé, quanto il servizio che esso è in grado di fornire.
Servizio mirato a pianificare e coordinare gli interventi di comunicazione nel breve, medio e lungo periodo.
Insieme delle attività che sfruttano il canale online per studiare il mercato e sviluppare i rapporti commerciali tramite il Web.
Il Direct Email Marketing (DEM) è un’attività di comunicazione pubblicitaria tramite posta elettronica, da non confondere con lo spam.
La tua esigenza ha alle spalle una domanda che vuole delle risposte precise: la SEO e la SEM si “preoccupano” di farti trovare quelle risposte sui motori di ricerca.
Servizi mirati alla pianificazione e all’implementazione del proprio sistema di gestione della sicurezza.
Attività atte a supportare il lavoro d’impresa, senza aggravare il bilancio economico aziendale con l’onere di costi fissi.
Il decreto introduce nell’ordinamento italiano la responsabilità a carico di enti e Società derivante dalla commissione di reati nell’interesse o a vantaggio degli enti stessi.
Metodologia per definire il programma strategico/gestionale finalizzato all’introduzione di linee di prodotto nei circuiti di vendita della grande distribuzione organizzata.
Vuoi ricevere maggiori informazioni?
Contattaci e avrai una prima consulenza gratuita, dove ti verranno illustrati gli obiettivi che possiamo raggiungere insieme.