VOGLIA DI RAGGIUNGERE NUOVI ORIZZONTI?

Forlani Studio, autonomamente e in collaborazione con il Team TAKEOFF, si occupa di molti servizi di marketing. Una visione a 360° è la premessa per elaborare efficaci strategie di marketing e sviluppare l’attività di comunicazione con i mezzi più idonei a centrare gli obiettivi. L’obiettivo primario di ogni intervento è il conseguimento di un risultato tangibile: ciò comporta una presenza diretta ed assidua presso le aziende, per affiancare in modo operativo i responsabili nella soluzione dei problemi. Puntiamo, infatti, a diventare il navigatore ideale per le aziende che, attraverso sistemi, modelli e consulenze mirate, affrontano con metodo le continue sfide di un mercato vasto ed agitato. I modi d’azione sono molteplici, ma possono essere raggruppati nei seguenti punti:

  • Individuazione degli obiettivi strategici
  • Pianificazione ed investimento dei budget
  • Ricerche di mercato ed analisi di fattibilità
  • Gestione e formazione delle reti vendita
  • Attività di controllo di gestione
  • Ricerca e selezione del personale

Detto questo, passiamo al concreto. Cliccate sulle seguenti opzioni e scoprite il servizio più adatto a voi.

Basato sull’analisi dei bisogni dei consumatori e delle imprese, parte dal presupposto che l’acquirente non cerchi tanto il prodotto in sé, quanto il servizio che esso è in grado di fornire.

Servizio mirato a pianificare e coordinare gli interventi di comunicazione nel breve, medio e lungo periodo.

Insieme delle attività che sfruttano il canale online per studiare il mercato e sviluppare i rapporti commerciali tramite il Web.

Il Direct Email Marketing (DEM) è un’attività di comunicazione pubblicitaria tramite posta elettronica, da non confondere con lo spam.

La tua esigenza ha alle spalle una domanda che vuole delle risposte precise: la SEO e la SEM si “preoccupano” di farti trovare quelle risposte sui motori di ricerca.

Servizi mirati alla pianificazione e all’implementazione del proprio sistema di gestione della sicurezza. 

Attività atte a supportare il lavoro d’impresa, senza aggravare il bilancio economico aziendale con l’onere di costi fissi.

Il decreto introduce nell’ordinamento italiano la responsabilità a carico di enti e Società derivante dalla commissione di reati nell’interesse o a vantaggio degli enti stessi.

Metodologia per definire il programma strategico/gestionale finalizzato all’introduzione di linee di prodotto nei circuiti di vendita della grande distribuzione organizzata.

Vuoi ricevere maggiori informazioni?

Contattaci e avrai una prima consulenza gratuita, dove ti verranno illustrati gli obiettivi che possiamo raggiungere insieme.

Il tuo nome

La tua email

Il nome della tua azienda

Il tuo telefono

Sono interessato a:

MarketingWeb marketingSiti Web
Ufficio stampaGraficaFiere ed eventi